PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Endrick valutato dal Milan per il mercato invernale? Moretto: “Il Diavolo cerca …”
CALCIOMERCATO MILAN

Endrick valutato dal Milan per il mercato invernale? Moretto: “Il Diavolo cerca …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Endrick potrebbe lasciare il Real Madrid in prestito a gennaio. Lo rivela Matteo Moretto. Piace al Diavolo? Ecco le ultime novità

Il Milan potrebbe pensare a qualche colpo importante già a partire dal calciomercato invernale. Due i colpo che il club non ha portato a termine in estate: un'attaccante d'area di rigore alla Giroud (è arrivato un profilo come Nkunku) e un difensore esperto (arrivati giovani come Odogu e De Winter). Per la difesa si fanno già i nomi di Gomez di Liverpool e Kim del Bayern Monaco. Non sembrano essere voci al momento sull'attacco.

Calciomercato, niente Endrick per il Milan i dettagli 

A parlare di mercato ci pensa sempre il giornalista Matteo Moretto. L'esperto, sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano ha parlato anche della situazione dell'attaccante del Real Madrid Endrick. Potrebbe interessare al Milan?

"Il Real Madrid ci punta molto anche se non è protagonista al momento. A gennaio potrebbe cambiare aria, ci sono club interessati a lui anche in Italia, ma non il Milan. I rossoneri non ritengono Endrick adeguato perché non ha le caratteristiche che il Diavolo sta cercando in avanti, anche solo in prestito".