- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il commento di Gianluca Di Marzio sul calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
È già passata una settimana dalla chiusura del calciomercato invernale, è arrivato il momento di tirare le somme. Il Milan ha acquistato un attaccante per il presente: Niclas Fullkrug; e un centrocampista per il futuro: Alphadjo Cissè. Tra questi due colpi ci sono stati il rinnovo di Maignan e il caso Mateta, due vicende diverse ma che hanno segnato a loro modo il mese di gennaio rossonero.
Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha commentato il mercato del Milan sul canale YouTube di 'Sky Sport'. Ecco le sue parole: "Il Milan ha fatto un mercato da 8, non era facile cambiare pelle ad una squadra che aveva bisogno di giocatori di leadership. Fullkrug ha dato ad Allegri una variabile tattica in più, ma il vero acquisto del mercato invernale è il rinnovo di Maignan, un giocatore che ha un carisma incredibile".
LEGGI ANCHE: Schira: “Mateta, Disasi e i colpi del mercato estivo del Milan: vi dico tutto” | ESCLUSIVA >>>
"Modric nella prima parte di campionato ha fatto la differenza. Rabiot è un giocatore che ti stravolge la squadra. De Winter sta crescendo. Il Milan voleva anticipare l'acquisto di Mateta perchè Fullkrug è in prestito, non è detto che rimanga. Stiamo parlando di un attaccante completo, poi le visite mediche hanno bloccato tutto. Meglio evitare di prendere giocatori che hanno questi problemi fisici", ha concluso Di Marzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA