PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, le ultime dall’Inghilterra: “Mateta in attesa del permesso per volare in Italia”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, le ultime dall’Inghilterra: “Mateta in attesa del permesso per volare in Italia”

Redazione
Il giornalista inglese Kaveh Solhekol ha dato importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Milan e Crystal Palace per Mateta. Ecco le sue parole

"Jean-Philippe Mateta è in attesa del permesso del Crystal Palace per volare in Italia, sottoporsi alle visite mediche e firmare per il Milan. L'accordo è stato concordato, ma ora spetta al Palace prendere la decisione finale per la finalizzazione dell'accordo". Queste le parole di Kaveh Solhekol, giornalista inglese di 'Sky Sports', che poco fa ha pubblicato sul proprio profilo X.

Calciomercato Milan, le ultime su Mateta

—  

Parole che fanno eco alla storia pubblicata pochi minuti fa sul proprio profilo Instagram dall'attaccante francese. La rottura tra la punta e il club di Londra è ormai netta e il giocatore sente che la sua storia con il Crystal Palace sia chiusa. Lo conferma anche il giornalista italiano esperto di calciomercato Nicolò Schira sul proprio profilo X.

Questo il suo post: "Jean-Philippe Mateta considera la sua storia con il Crystal Palace finita e vuole andarsene il prima possibile. L'attaccante sta spingendo per unirsi immediatamente al Milan e sta aspettando il permesso e il via libera definitivo dal Palace per volare in Italia per sottoporsi alle visite mediche e firmare per il Milan".