Enrico Currò, giornalista de 'La Repubblica', ha postato un lunghissimo commento su X. Argomenti? Il ruolo di Furlani, Ibrahimovic, il mercato, il direttore sportivo e l'allenatore. Secondo Currò è possibile che ci sia una rivoluzione e se avverrà rischierebbero tutti: "Non solo Conceiçao e i giocatori, ma anche i dirigenti, a cominciare dall'amministratore delegato Giorgio Furlani e da Zlatan Ibrahimovic". Secondo Currò, in caso di vittoria della Coppa Italia, ci sarebbe potuta essere una rivoluzione più soft, ma ora: "Il ribaltone rischia di coinvolgere in primis proprio Furlani". Secondo il giornalista de 'La Repubblica' la posizione di Furlani sarebbe sempre più debole, ma l'ad rossonero: "Non è certo il tipo che si arrende facilmente". Secondo Currò, il manager finanziario e sportivo Massimo Calvelli, x tennista e amministratore dell’Atp: "Potrebbe infatti preludere a un incarico di responsabilità molto operativo nel Milan. Si sussurra negli ambienti del tennis, da amministratore delegato".


CALCIOMERCATO MILAN
Currò svela i piani del Milan: Furlani in bilico, una nuova figura. Mercato e allenatore …
Milan, Currò: "Rivoluzione potrebbe coinvolgere Furlani". Calvelli, allenatore. E sul ds ...
—E sul nuovo allenatore? "Sarri e Allegri tra gli autorevoli candidati, De Zerbi sogno da accarezzare e Gasperini ipotesi stuzzicante". Currò parla anche del fondo Elliott. Secondo il giornalista ci sarebbe malcontento e: "Perplessità sulla gestione sportiva . Focus anche sul mercato: senza Champions il Milan potrebbe sacrificare giocatori importanti: secondo Currò Leao resterebbe in bilico con Maignan, Theo Hernandez e Reijnders tra i più richiesti. Il ruolo di Ibrahimovic, scrive il giornalista: "Stia virando suo malgrado anche verso un ruolo di ambasciatore del club".
LEGGI ANCHE
E infine il punto sul direttore sportivo. Si parla del possibile ingresso nel Milan di Michele Uva, manager e dirigente sportivo di lungo corso. Se dovesse arrivare, il Milan potrebbe pensare a Sean Sogliano come direttore sportivo. "Se era un'idea o una suggestione, lo si capirà presto", chiude Currò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.