- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Dusan Vlahovic, classe 2000, attaccante serbo il cui contratto con la Juventus scadrà il prossimo 30 giugno 2026. La storia d'amore con la 'Vecchia Signora', iniziata nel gennaio 2022, è arrivata, infatti, ai titoli di coda.
Con l'inizio del nuovo anno solare, Vlahovic sarà in regime di svincolo e quindi libero di accordarsi con chi vorrà. Il suo procuratore, Darko Ristic, è già al lavoro per cercargli una nuova e soddisfacente soddisfazione. I margini per il rinnovo di contratto con la Juve, per la 'rosea', sono ridottissimi.
LEGGI ANCHE: Probabile formazione Milan-Verona: Gabbia out, gioca De Winter. Due dubbi per Allegri >>>
A meno che Vlahovic - attualmente infortunato - non accetti uno stipendio nettamente al ribasso. Tra le pretendenti al cartellino del numero 9, per il quotidiano sportivo nazionale, c’è sempre il Milan, che lo voleva anche in estate e può contare sul pressing di Massimiliano Allegri, suo allenatore nei primi anni in bianconero. Qualcosa potrebbe muoversi in Premier League, dove ci sono diversi club che possono essere interessati, tra cui il Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA