Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, vecchia fiamma per la difesa: “Proposto Diogo Leite”. I dettagli

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, vecchia fiamma per la difesa: “Proposto Diogo Leite”. I dettagli

Calciomercato, vecchia fiamma per la difesa: 'Proposto Diogo Leite'. I dettagli
Calciomercato Milan, Diogo Leite potrebbe essere di nuovo finito nel mirino dei rossoneri per rinforzare la difesa. Ecco i dettagli dal giornalista Alessando Jacobone
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Le parole di Massimiliano Allegri potrebbero avere chiuso almeno virtualmente il calciomercato invernale del Milan. Queste la frase dell'allenatore del Diavolo: "La rosa va bene così. Sono contento dei ragazzi che ho a disposizione: è un buon gruppo e con questi arriveremo fino alla fine". Nonostante questa frase continuano le voci su un possibile rinforzo in difesa per il Milan.

Tantissimi i giocatori accostati al Diavolo in questa sessione di calciomercato. Il giornalista Alessando Jacobone ha riproposto un nome già fatto in ottica Milan. Ecco di chi si tratta.


"In scadenza a giugno 2026, Diogo Leite, classe 99 difensore centrale portoghese dell'Union Berlino, è stato recentemente proposto al Milan, così come a Roma, Juventus e Fiorentina".

Vista la scadenza del contratto vicina, Diogo Leite potrebbe essere un'occasione di calciomercato a cifre basse per i rossoneri. Vedremo se la dirigenza del Milan ci penserà davvero o se il Diavolo resterà così fino al termine della stagione.