Con quali soldi il Milan pagherebbe il riscatto dei giocatori in prestito nel calciomercato estivo 2025? Semplicemente con quelli che incasserà, a sua volta, dal riscatto dei giocatori ceduti con la medesima formula nelle ultime due sessioni di trattative. L'Empoli potrà riscattare il portiere Devis Vásquez per 800mila euro e l'attaccante Lorenzo Colombo per 7 milioni di euro.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, un calciomercato estivo da 100 milioni: gli obiettivi e come prenderli
Il Bologna potrà versarne 12 per Tommaso Pobega e la Fiorentina circa 10,5 per Yacine Adli. Quindi, dovrebbero arrivarne 14 (più 3 di bonus) dalla Juventus per Pierre Kalulu e altri 8 o 9 dal Galatasaray per Álvaro Morata. Senza dimenticare i 12 (più 3 di bonus) dall'Olympique Marsiglia per Ismaël Bennacer e i 23,5 dal Napoli per Noah Okafor.
Totale, una cifra compresa tra gli 87 e gli 88 milioni di euro, bonus esclusi. Un importo che consentirebbe all'amministratore delegato Giorgio Furlani di rilevare a titolo definitivo Walker e Sottil ed avere gran parte dei soldi 'cash' per i colpi di mercato previsti per la stagione 2025-2026. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
