Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Tare lavora su più fronti per il Milan: spunta Maguire. E Goretzka …

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Tare lavora su più fronti per il Milan: spunta Maguire. E Goretzka …

Calciomercato, Tare lavora su più fronti per il Milan: spunta Maguire. E Goretzka ...
Calciomercato Milan, Igli Tare continua il suo lavoro per il presente e il futuro del club rossonero. Maguire, Goretzka e non solo. Le ultime novità da 'Tuttosport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Secondo 'Tuttosport' l'ultima idea del calciomercato del Milan per rinforzare la difesa porterebbe al difensore del Manchester United Harry Maguire, in scadenza di contratto a giugno 2026. Giocatore esperto che potrebbe dare una mano al reparto di Massimiliano Allegri. Igli Tare sarebbe in attesa di capire se ci siano davvero i margini per chiudere l'operazione di calciomercato.

Intanto il direttore sportivo rossonero, scrive il quotidiano, starebbe continuando a lavorare anche per Goretzka, possibile colpo a parametro zero in vista della prossima stagione. Non solo però, il Milan avrebbe offerto anche 4,5 milioni di euro al Partizan Belgrado per Andrej Kostic, attaccante classe 2007.


La richiesta sarebbe di 12 milioni di euro più percentuale sulla rivendita. Insomma una distanza abbastanza ampia. I due club starebbero ancora trattando, lasciando quindi spazio a un possibile accordo. Vedremo quali saranno i piani del Milan in questa sessione di calciomercato e per il futuro del club, con possibili occasioni molto interessanti.