- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mateo Pellegrini (attaccante del Parma), possibile obiettivo del calciomercato del Milan | (Getty Images)
Secondo 'Il Corriere della Sera'Massimiliano Allegri starebbe attendendo un attaccante di peso per il suo Milan. Questa potrebbe essere una delle richieste per il calciomercato invernale. Una punta che riempia l’area, che combatta contro i difensori e che possa essere pericoloso in area di rigore. Queste potrebbero essere le caratteristiche, almeno secondo il quotidiano. Ci sarebbe però un problema da superare.
Ogni investimento, si legge, sarebbe possibile solo dopo una cessione di un elemento della rosa, ovvero la possibile cessione di Santiago Gimenez. Il nome nella testa di Igli Tare sarebbe quello di Mateo Pellegrino, attaccante del Parma, che sarebbe già stato visionato dagli osservatori del Diavolo in questa stagione.
LEGGI ANCHE: Milan, Gimenez sul calciomercato? L'agente Pimenta: "Non mi sorprende che piaccia in Premier, ma ...">>>
Come ricorda 'Il Corriere della Sera', Pellegrino è stato pagato al Velez 2 milioni più il 50% del ricavato da futura rivendita. Il Parma, in lotta salvezza, vorrebbe comunque trattenere il suo bomber durante il calciomercato di gennaio. Vedremo se il Milan ci proverà veramente già tra qualche settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA