CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Renato Panno

Mercato Juventus, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Di Maria (a, svincolato), Pogba (c, Manchester United), Gatti (d, Frosinone).

Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina).

Allenatore: Allegri (confermato).

Calciomercato Juventus LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:

Fatta per Cambiaso

Come riferisce 'Calciomercato.com' c'è l'accordo totale tra Juventus e Genoa per Andrea Cambiaso. A sbloccare la trattativa con il Genoa ci ha pensato Radu Dragusin, che dopo giorni di riflessione ha accettato la proposta rossoblù. L'affare si è chiuso sulla base di 4 milioni di euro più del cartellino il difensore rumeno.

Koulibaly prima scelta

Come testimoniato dal viaggio di Hasan Salihamidzic, dt del Bayern Monaco, in quel di Torino, i bavaresi spingono forte per avere Matthijs De Ligt. Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' la prima scelta della Juventus, in caso di addio dell'olandese, è Kalidou Koulibaly del Napoli.

Nicolussi Caviglia al Sudtirol

Il Sudtirol, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'acquisto di Hans Nicolussi Caviglia dalla Juventus. Il comunicato: "L’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla società Juventus Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Hans Nicolussi Caviglia. Il talentuoso centrocampista, classe 2000, si è legato al club biancorosso con un contratto annuale, ovvero fino al 30 giugno 2023".

Arnautovic potrebbe chiedere la cessione al Bologna

Marco Arnautovic vuole la Juventus. Come riporta Tuttosport i bianconeri hanno individuato nell'austriaco il giocatore giusto per sostituire il partente Moise Kean. L'austriaco potrebbe chiedere al Bologna di agevolare la cessione.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di