CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Renato Panno

Mercato Inter, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Onana (p, Ajax),  Lukaku (a, prestito Chelsea), Asllani (c, Empoli), Mkhitaryan (c, Roma), Bellanova (d, Cagliari).

Partenze: Perisic (c, svincolato), Ranocchia (d, svincolato), Kolarov (d, svincolato), Vecino (c, svincolato), Caicedo (a, fine prestito Genoa), Sensi (c, Monza), Esposito (a, Anderlecht), Satriano (a, Empoli), Radu (p, Cremonese), S. Esposito (a, Anderlecht), Vidal (c, Flamengo).

Allenatore: Inzaghi (confermato).

Skriniar, Il Psg accelera

Stando a quanto riferisce 'L'Equipe' il Psg sarebbe intenzionato a chiudere l'affare prima della partenza della squadra di Galtier per la tournée in Giappone, prevista per la giornata di domenica 17 luglio. La distanza tra le parti però resta, con il Psg che ha offerto 60 milioni di euro, mentre l'Inter è ferma sulla sua richiesta di almeno 70 milioni di euro. Si potrebbe chiudere sui 65 milioni, magari con l'inserimento di alcuni bonus.

Vidal ha rescisso

L'Inter, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la rescissione del contratto di Arturo Vidal. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' i nerazzurri hanno garantito 3,5 milioni di euro al giocatore.

Sanchez può partire

La visita dell'agente di Vidal è servita a parlare anche dell'altro suo assistito nerazzurro, ovvero Alexis Sanchez. Stando a quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' il cileno ha fatto sapere di esser disposto a partire, con l’Inter che ha comunicato di voler riconoscere una buonuscita al giocatore. Dunque si registra più ottimismo rispetto ai giorni scorsi.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di