- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Gimenez (attaccante Milan) | Getty Images
Il Milan è alla ricerca di un centravanti fin dall'inizio del calciomercato. Ciò, da inizio luglio, ha fatto sì che aumentassero le voci che vorrebbero Santiago Gimenez in uscita dai rossoneri. In effetti, né Massimiliano Allegri (l'allenatore) né Igli Tare (il direttore sportivo) sembrano gradire particolarmente l'attaccante messicano. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, però, l'agente di Gimenez, Rafaela Pimenta, avrebbe smentito categoricamente i rumors che raccontano del suo assistito vicino alla cessione.
Ecco le dichirazioni di Pimenta, riportate da Fabrizio Romano tramite un posto sul suo profilo X: "L'agente di Santi Gimenez Rafaela Pimenta: 'Gimenez non lascerà il Milan'. 'Posso garantire che i rumors non sono veri. Starà al club'.
Si tratta di parole importante che smentiscono una possibile uscita di Gimenez. Intanto, si attendono altri sviluppi riguardo al calciomercato delle punte in Casa Milan. Il più vicino a vestire rossonero sembra Conrad Harder, attaccante danese dello Sporting Club de Portugal. Inoltre, è sempre da monitorare la pista che porta a Dusan Vlahovic della Juventus. Il serbo sembra sia stato richiesto esplicitamente da Allegri, che lo ha già allenato in bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA