- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le dichiarazioni di Ottolini sul futuro di Dusan Vlahovic | AC Milan News (Getty Images)
Non è di certo un mistero che Vlahovic sia uno degli obiettivi del Milan per il mercato estivo. L'attaccante della Juventus è stato allenato da Massimiliano Allegri dal 2022 al 2024, i migliori anni del serbo. Ci sono già stati diversi contatti tra il direttore sportivo rossonero Igli Tare e Darko Ristic, agente di Dusan. Il nodo rimane legato allo stipendio: il Diavolo offre un quadriennale da € 6 milioni netti a stagione, mentre l'entourage dell'ex Fiorentina punta a strappare uno stipendio in doppia cifra. A queste condizioni economiche l'affare diventa complicato.
Su Dusan Vlahovic in uscita dalla Juventus è arrivata la frenata di Marco Ottolini, neo-direttore sportivo della 'Vecchia Signora'. Il futuro dell'attaccante serbo lontano da Torino a fine stagione sembrava cosa certa, ma le parole del dirigente bianconero aprono uno spiraglio al rinnovo. Solo strategia oppure c'è un fondo di verità? Vediamo le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Sky Sport'.
"Vlahovic tra qualche settimana tornerà a disposizione. È stata una delle considerazioni che abbiamo fatto quando abbiamo deciso di non investire per un attaccante a gennaio. Non si tratta di un discorso completamente chiuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA