01:02 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Kostic-Milan, non è finita. Moretto: “I rossoneri potrebbero provare a bloccarlo per l’estate”
CALCIOMERCATO MILAN

Kostic-Milan, non è finita. Moretto: “I rossoneri potrebbero provare a bloccarlo per l’estate”

Redazione
Arrivano novità sulla trattativa tra Milan e Partizan Belgrado per Andrej Kostic. Ne ha parlato su YouTube Matteo Moretto. Ecco le sue parole

La finestra invernale di calciomercato è terminata da poco più di 24 ore, ma le voci e le notizie non finiscono mai. Per il Milan è stato un mercato strano. Il club di Via Aldo Rossi è partito forte con l'arrivo di Niclas Fullkrug (prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro) ben prima dell'inizio di gennaio. Nelle settimane successive, solo voci su possibili innesti, soprattutto in difesa, ma poco più.

Calciomercato Milan, le novità su Kostic

—  

Durante quelle settimane in cui il Milan si è posso poco per rinforzare la prima squadra, non si può dire lo stesso per quanto riguarda le giovanili. Uno dei nomi su cui il Milan ha più lavorato è quello di Andrej Kostic, attaccante montenegrino classe 2007 del Partizan Belgrado che i rossoneri hanno provato a prendere fino agli ultimi giorni. A proposito di Kostic, l'esperto di calciomercato Matteo Moretto ha svelato importanti novità. Ecco, dunque, le parole dall'ultimo video YouTube di Fabrizio Romano

"Il Milan ha provato fino alla fine a provare a prendere Kostic dal Partizan Belgrado. L'attaccante sarebbe stato inizialmente aggregato al Milan Futuro. Occhio perché il Milan, nelle prossime settimane, potrebbe provare a bloccare Kostic in vista dell'estate".