- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante della Juventus) | News calciomercato (Getty Images)
Da tutta l'estate si fa il nome di Dusan Vlahovic in ottica Milan. Per ora, questo colpo di calciomercato non è stato finalizzato e non è nemmeno stato vicino ad esserlo. Il serbo, anzi, sembra sempre più vicino a rimanere alla Juventus fino alla scadenza del contratto, fissata per giugno 2026. Lo hanno confermato anche Fabrizio Romano e Matteo Moretto - esperti di calciomercato - tramite un video pubblicato sul canale Youtube 'Fabrizio Romano in italiano'. Di seguito, si riportano le loro parole.
Ecco le parole di Romano: "Non abbiamo mai dato discorsi imminenti per quanto riguarda Dusan Vlahović. Comolli (DG della Juventus) poi ha fatto insomma una dichiarazione abbastanza perentoria con quel 99% di permanenza di Vlahović alla Juventus. Al momento non arrivano segnali diversi. Poi chiaramente siamo qui nel caso in cui dovesse cambiare la questione negli ultimi giorni del mercato, mai dire mai, ma ad oggi zero segnali anche dal Milan, che intanto ha preso Nkunku e diciamo che si sta concentrando su altre cose in questo momento".
Moretto: "Di fatto il Milan negli ultimi contatti avuti nel corso di questo mese non ha mai avuto reali aperture da parte dell’entourage di Vlahović. La sensazione, l’orientamento sempre più forte a poche ore dalla chiusura del mercato, è che Vlahović possa andare a scadenza e quindi decidere poi la sua prossima squadra liberamente da gennaio e febbraio, a meno che non arrivi chiaramente qualcosa last minute e saremo qui eventualmente per raccontarvelo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA