Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Vlahovic: margini ristretti. Sale Hojlund, ecco perché

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Vlahovic: margini ristretti. Sale Hojlund, ecco perché

Calciomercato Milan, Vlahovic: margini ristretti. Sale Hojlund, ecco perché
Calciomercato Milan, Vlahovic o Hojlund in attacco? La punta del Manchester United potrebbe essere più facile. Ecco i possibili motivi
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, con il prossimo arrivo di Jashari e la possibile chiusura per Athekame, il club rossonero dovrebbe chiudere gli acquisti con un colpo in avanti, questo a meno di altre cessioni nei vari reparti. Il mese di agosto sarà quello decisivo per l'attacco del Diavolo, con un giocatore in cima alle preferenze e un altro che starebbe scalando posizioni.

Calciomercato Milan, Vlahovic il preferito. Hojlund più facile: possibile svolta? Il motivo

—  

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', Dusan Vlahovic sarebbe ancora il primo nome nella lista del Milan per quanto riguarda l'attacco, ma al momento i margini per l'operazione sarebbero ristretti. La situazione, infatti, dipenderebbe dalle esigenze della Juventus e dallo stipendio di Vlahovic.


Secondo la rosea, tornerebbero a salire le quotazione di Hojlund, nome che sarebbe più raggiungibile. Lo United avrebbe messo sul piatto una super offerta al Lipsia per Sesko. In caso di arrivo dello sloveno ci sarebbe sempre meno spazio per l'ex Atalanta.