Calciomercato Milan – Via uno tra Conti e Calabria: favorito il secondo

Calciomercato Milan – Via uno tra Conti e Calabria: favorito il secondo

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Un terzino destro tra Andrea Conti e Davide Calabria lascerà il Milan. Il secondo garantirebbe una plusvalenza totale

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Conti Calabria Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, in uscita dal Milan ci sarebbe uno tra Andrea Conti e Davide Calabria: stagione di ombre e luci per entrambi, con motivi vari.

Dalle difficoltà di riprendere i giusti giri dopo una lunga assenza ad altri guai fisici, passando, ovviamente, anche per numerose prestazioni sotto tono. I minutaggi di Conti e Calabria sono simili, segno che l’allenatore Stefano Pioli ha provato a trovare una soluzione, non riuscendoci.

Dei due, il maggior indiziato ad andare via è Calabria, più che altro per ragioni economiche: essendo cresciuto nel vivaio rossonero, qualsiasi cifra sarà pagata per lui varrà, in bilancio, come plusvalenza. Quello di Calabria è anche un nome più ‘spendibile’ dal Milan sul mercato in uscita per motivi fisici, visti i numerosi problemi alle ginocchia di Conti.

DIFESA MILAN: ECCO CHI RESTA, CHI VA VIA E CHI POTREBBE INVECE ARRIVARE >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy