GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 9 agosto 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 9 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi domenica 9 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, domenica 9 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

Apertura con la nomina di Andrea Pirlo al posto di Maurizio Sarri quale allenatore della Prima Squadra della Juventus. È durato soltanto una settimana il suo incarico alla guida della formazione bianconera Under 23. Esonerato, quindi, il tecnico toscano. Per Fabio Paratici, Chief Football Officer della ‘Vecchia Signora‘, Pirlo “è un predestinato” ed è stato scelto perché proporrà un “calcio europeo”.

Con l’addio a Sarri, Cristiano Ronaldo resterà sicuramente a Torino. In alto, sotto la testata, spazio all’Inter di Antonio Conte, che si affida ai senatori Ashley Young, Victor Moses e Diego Godín per vincere l’Europa League: i tre, infatti, hanno già vinto in Europa con le precedenti squadre. In basso, infine, la sconfitta, 1-3, del Napoli contro il Barcellona di Lionel Messi al ‘Camp Nou‘: eliminazione dalla Champions League e rimpianti per Gennaro Gattuso, tecnico azzurro.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy