Sul giovane nativo di Conakry, però, il quotidiano sportivo nazionale lancia un interrogativo: "Chérif è un centravanti, sebbene mobile, e con Francesco Camarda che tornerà a Milano l’anno prossimo, varrebbe la pena spendere 15-20 milioni di euro per un altro talento molto giovane e tutto da testare in un contesto di primissimo livello come il Milan?".
Dialogo per Chérif, poi ci sono i brasiliani Rayan e Giovane
—Secondo nome sul taccuino del Milan, poi, è quello di Rayan Vitor Simplício Rocha, sempre del 2006, meglio conosciuto come Rayan e in forza al Vasco da Gama: è un'ala-trequartista adattabile a seconda punta, in realtà, quindi un profilo totalmente diverso. Nel suo contratto c'è una clausola risolutoria di 80 milioni di euro, ma il Vasco a livello economico non se la passa bene e potrebbe cederlo a molto meno. In questo caso, il problema sarebbe la concorrenza (Bayern Monaco su tutti).
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan può cambiare ancora in attacco: rispunta un vecchio pallino >>>
Terzo e ultimo nome, Giovane Santana do Nascimento, meglio conosciuto come Giovane, classe 2003, altro brasiliano che gioca già in Serie A, con l'Hellas Verona. Sembra difficile, però, che i gialloblu - con una salvezza tutta da conquistare - possano cederlo a campionato in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/474401b845618da739579fe64b5e5f56.jpg)