Calciomercato Milan, una delle priorità di Tare (prossimo direttore sportivo rossonero) sarà quello di capire cosa fare con i giocatori in scadenza di contratto nel 2026. Tra questi c'è Theo Hernandez. Il futuro del francese resta ancora in bilico. Per questo si iniziano a fare nomi su possibili giocatori che ne possano prendere il posto in caso di cessione estiva. Destiny Udogie potrebbe essere l'obiettivo di calciomercato del Milan. Il terzino italiano ha appena trionfato con il Tottenham in Europa League giocando da titolare in finale. L'agente del terzino, Stefano Antonelli, ha parlato a 'Tuttomercatoweb' spaventando il Milan. Ecco le sue parole.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Udogie il post Theo? L’agente: “Sfido chiunque a …”
Calciomercato Milan, Udogie obiettivo di Tare? Il Tottenham può sparare alto. Parla l'agente
—"Il calciomercato è sempre aperto in tutte le direzioni. Adesso sfido chiunque ad andare a comprare Udogie dal Tottenham per una cifra inferiore a 50 milioni di euro. Quale squadra italiana può farlo con leggerezza? In Italia sono arrivati tantissimi giocatori dalla Premier che hanno fatto non bene, ma benissimo, guarda Anguissa, Lukaku, Tomori, per citarne qualcuno".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Milan, trattativa avanzata Reijnders-Manchester City? Eppure ci avevate promesso ...>>>
Poi il parere sull'arrivo di Tare: "E' un uomo di calcio. Questo fa la differenza: conosce perfettamente il sistema del calcio italiano, ma è anche legato a quelli che sono i grandi del calcio mondiale. Per me farà molto bene se sarà lui il prescelto. Come ha fatto alla Lazio. Il Milan ha bisogno di gente di calcio, di persone che il calcio lo hanno vissuto e che lo vivono, dal campo alla scrivania. Lui è uno di questi. Chiaro che ci si è arrivati con una telenovela incredibile: qualcuno può pensare ad una alternativa, ma sarà il campo a dare le risposte ed io sono convinto che farà bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.