© RIPRODUZIONE RISERVATA
Yacine Adli (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri | Milan News (Getty Images)
Come riportato dal giornalista francese esperto di calciomercato Valentin Feuillette sul proprio profilo X, il calciomercato in uscita del Milan non è ancora terminato. Dopo la recente cessione di Ismael Bennacer alla Dinamo Zagabria in prestito con diritto di riscatto, il Milan proverà a vendere anche l’altro centrocampista non rientrante nei piani di Massimiliano Allegri, ovvero Yacine Adli. Il quale al momento si sta allenando con il Milan Futuro di Massimo Oddo.
Al momento, il club rossonero sarebbe in trattativa avanzata con il club arabo Al Shabab (in Arabia Saudita il mercato non è ancora chiuso). Secondo l’esperto di calciomercato, la trattativa tra i due club sarebbe molto avanzata, ma non vi è ancora alcun accordo con il giocatore.
Nel frattempo, sul calciatore algerino si muovono anche altre squadre, tra cui un club turco e uno greco. Vedremo come si evolverà il futuro di Yacine Adli. Ecco le parole di Feuillette.
"Le cose si muovono ancora per Yacine Adli. Il rilancio dell'Arabia Saudita sulla questione. Trattativa avanzata tra il Milan e l'Al Shabab.Resta da convincere il giocatore. Un club greco e un club in agguato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA