Calciomercato Milan, secondo 'La Gazzetta dello Sport', Simone Inzaghi potrebbe cercare anche Bennacer. E occhio alla situazione Pulisic

Ismaël Bennacer AC Milan derby Milan-Inter 1-1 Serie A 2024-2025

Calciomercato, Bennacer e non solo: ecco chi rientra dal prestito | VIDEO

Calciomercato Milan, secondo 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri spererebbero di cedere presto Ismael Bennacer. Secondo la rosea ci sarebbe stato un sondaggio da parte dell’Al Hilal di Simone Inzaghi con Theo Hernandez, neo acquisto degli arabi, lo starebbe sponsorizzando molto. Il club sarebbe molto felice di liberarsi dell’ingaggio da 4 milioni netti dell’algerino. Anche Adli starebbe valutando una offerta araba. Il Betis, si legge, continuerebbe a insistere per Emerson Royal, ma si sarebbe informato anche per Chukwueze. Thiaw, invece, sarebbe sempre più propenso a restare.

Calciomercato Milan, Theo spinge per Bennacer. E su Pulisic ...

Calciomercato Milan, Inzaghi si prende anche Bennacer? E occhio a Pulisic 

Secondo la rosea, l'Al Nassr potrebbe bussasse alla porta per Pulisic: l’americano sarebbe considerato un cardine del progetto, ma siccome non ha ancora rinnovato il contratto, il Milan non si sentirebbe al sicuro da eventuali sorprese, visto che con gli stipendi arabi non si potrebbe competere.

LEGGI ANCHE: Milan, che Modric arriva? I suoi numeri al Mondiale per Club ...>>>

Vedremo quali saranno le ulteriori cessioni del Milan in questa sessione di calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti