Calciomercato Milan, Lewandowski può arrivare a parametro zero? Ecco la clamorosa novità e il tentativo di Igli Tare. E sullo stipendio del polacco
Calciomercato Milan, Igli Tare prova il clamoroso colpo in attacco? Secondo il quotidiano Sport, ci sarebbero stati dei contatti tra l’agente di Lewandowski, Pini Zahavi, e il direttore sportivo del Milan. Il ds rossonero avrebbe chiesto informazioni per capire il futuro dell'attaccante polacco e la sua eventuale disponibilità a trasferirsi in Italia dopo l'esperienza al Barcellona. Probabile che il contratto in scadenza nel 2026 dell'attaccante non venga prolungato: il Milan, quindi, potrebbe sognare un 'Modric-bis', ma stavolta in attacco. Classe 1988, Lewandowski resta un attaccante di primo livello e proprio come il croato, potrebbe avere un impatto clamoroso in Serie A.
Calciomercato Milan, contatto per Lewandowski
—
Da capire ovviamente le intenzioni del polacco: per scegliere il Milan dovrebbe fare un 'sacrificio' importante a livello economico, visto che al momento con il Barcellona ha uno stipendio lordo di 33.3 milioni di euro a stagione (fonte Sky Sport).