PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, ancora cessioni: non solo Thiaw e Musah. Il punto
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, ancora cessioni: non solo Thiaw e Musah. Il punto

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan farà una bella campagna acquisti in questo calciomercato estivo, ma proseguirà anche con molte cessioni. Ecco chi andrà via

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questo calciomercato estivo, ha ricordato come - oltre a procedere agli acquisti che servono - il direttore sportivo Igli Tare provvederà anche a concludere numerose cessioni. In dirittura d'arrivo quella di Theo Hernández all'Al-Hilal per 25 milioni di euro. Andranno via, poi, Ismaël Bennacer, Yacine Adli e Devis Vásquez, esentati da raduno e ritiro con la squadra di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Milan, quante cessioni all'orizzonte!

—  

In Via Aldo Rossi, poi, contano di incassare circa 50 milioni di euro (25 e 25) dalle cessioni, in questa finestra di calciomercato, di Malick Thiaw e Yunus Musah. Il primo non dovrebbe andare al Como e aspetta altre proposte, mentre per il secondo c'è qualche interesse in Premier League, ma nessuna trattativa calda all'orizzonte.

Andrà via anche Emerson Royal. Il Milan, per ora, ha detto di no alla proposta di prestito del Betis. I rossoneri lo lascerebbero partire a titolo temporaneo solo se vincolato a un riscatto obbligatorio o condizionato a qualche obiettivo non impossibile. Respinto, poi, anche il Beşiktaş per Noah Okafor: troppo bassa l'offerta dei turchi. In Bundesliga lo cercano Werder Brema e RB Lipsia, ma con approcci finora troppo 'soft'.

Emerson, Okafor, Pobega e tanti altri esuberi

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan si è rifatto sotto per Vlahovic. Anche se … >>>

Sullo svizzero, comunque, ha chiesto informazioni anche il Bologna, che rivorrebbe Tommaso Pobega: il centrocampista sembra più diretto al ritorno in Emilia che verso la Sardegna per indossare la maglia del Cagliari. Infine, la Cremonese vuole Marco Sportiello, dove andrebbe a fare il titolare. Peserà anche la volontà del portiere che era stato accostato alla Roma, in uno scambio con Pierluigi Gollini che però il Milan non ha portato avanti.