- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante Lazio-Milan 1-0 (Coppa Italia 2025-2026) | News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei primi movimenti del Milan in vista del calciomercato di gennaio 2026, ha ricordato come i rossoneri siano molto vicini al laterale mancino colombiano Juan David Arizala dell'Independiente Medellín e come stiano trattando con il Bayern Monaco per l'esterno offensivo tedesco Adin Ličina.
Il club di Via Aldo Rossi, insomma, guarda al futuro e, come da strategia societaria, punta sui giovani talenti da valorizzare in rossonero. Una squadra di alta classifica, però, non può reggersi soltanto sui ragazzi, per quanto bravi. Ecco perché, secondo la 'rosea', l’idea di prolungare il contratto di Luka Modric, in scadenza il prossimo 30 giugno 2026 ma con opzione di rinnovo annuale, si fa sempre più insistente.
LEGGI ANCHE: Milan, un mercato all’insegna del ‘Made in Italy’: ecco a chi pensa Tare per gennaio >>>
In fin dei conti, il 40enne centrocampista croato si sta guadagnando il rinnovo di contratto con il Milan per quanto fa vedere in ogni partita sul terreno di gioco. Nessuno interpreta, in questo Milan, la parte del leader - dentro e fuori dal campo - meglio di lui. E sul terreno di gioco è sempre uno dei migliori: è rimasto fuori in Lazio-Milan di Coppa Italia soltanto per tirare il fiato in ottica campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA