Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Sergio Ramos al Milan con Modric? Il retroscena, la sensazione e un piacevole ricordo

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Sergio Ramos al Milan con Modric? Il retroscena, la sensazione e un piacevole ricordo

Clamorosa indiscrezione di calciomercato: Sergio Ramos si è proposto al Milan! La situazione
Sergio Ramos, classe 1986, ex difensore centrale di Siviglia, Real Madrid e PSG, lascerà il Messico - dove ha giocato con i Rayados di Monterrey - e si sarebbe proposto al Milan dell'amico Luka Modric per questo calciomercato invernale. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Sergio Ramos, classe 1986, difensore che si è laureato Campione del Mondo nel 2010 e Campione d'Europa nel 2008 e nel 2012 con la Nazionale della Spagna, non ha alcuna intenzione di smettere di giocare. Al termine di questo mese scadrà il suo contratto con i messicani del Club de Fútbol de Monterrey, ma già non vede l'ora di rimettersi in gioco.

Calciomercato Milan, proposto Sergio Ramos ai rossoneri!

—  

Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, alcuni intermediari avrebbero proposto Sergio Ramos (671 presenze con il Real Madrid, 87 con il Siviglia e 58 con il PSG) anche al Milan. Società che, come noto, è alla ricerca di un difensore centrale per l'imminente sessione invernale di calciomercato.


Sergio Ramos, in rossonero, ritroverebbe Luka Modric, con cui, alla 'Casa Blanca', ha vinto 4 Champions League, 4 Coppe del Mondo per Club, 3 Supercoppe Europee, 2 campionati della Liga e una Coppa di Spagna. Vedremo, nel caso, se questa clamorosa indiscrezione di calciomercato si concretizzerà, oppure se Sergio Ramos proseguirà altrove la sua carriera.

È cresciuto con il mito del Milan di Sacchi e Maldini

—  

Di certo, il coriaceo difensore iberico non ha mai nascosto la sua ammirazione per il Milan di Arrigo Sacchi (ha ripetutamente detto di essere cresciuto guardandone le gesta) e di avere, tra i suoi idoli, la leggenda rossonera Paolo Maldini. La sensazione, ha riferito 'Tuttosport', è che, il Milan dovrà fare una sessione di riparazione all'insegna dell'equilibrio economico. Magari finanziandosi le operazioni con una cessione.

E se per l'attacco, con la cessione a titolo definitivo di Santiago Giménez (lo cercano West Ham e Sunderland) si potrà agire mettendo sul piatto moneta sonante, per le altre posizioni il club di Via Aldo Rossi guarderà alle occasioni. Con tutta probabilità operando sulla base del prestito con diritto o obbligo di riscatto. E chissà che Sergio Ramos, a parametro zero, non possa andare incontro - dal punto di vista dello stipendio - a tutte le esigenze dei rossoneri.