Calciomercato Milan – Si cerca un terzino: Aurier o Dumfries?

Calciomercato Milan – Si cerca un terzino: Aurier o Dumfries?

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Serge Aurier o Denzel Dumfries nuovo terzino destro del Milan. Ma anche tanto altro: il punto sul mercato dei rossoneri

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Aurier Dumfries calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, nel suo dossier di calciomercato sulle 20 squadre di Serie A, ha fatto anche il punto sulle manovre del Milan di Stefano Pioli in vista della stagione 2020-2021.

Per ora, ha scritto la ‘rosea‘, tutto gira intorno al rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimović: finché non arriverà la firma dell’attaccante svedese sul nuovo accordo con il Diavolo, una parte del mercato dei rossoneri è fatalmente congelata. A tenere banco, poi, ci sono anche altri importanti rinnovo di contratto quali quelli di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Hakan Çalhanoglu.

Nell’attesa, però, Paolo Maldini e Frederic ‘Ricky’ Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo del Milan, si concentrano sulla difesa: con Davide Calabria in uscita, bisognerà acquistare un nuovo terzino destro. Piacciono Serge Aurier del Tottenham e Denzel Dumfries del PSV Eindhoven. Per il reparto dei centrali, invece, occhi su Nikola Milenković della Fiorentina.

Capitolo centrocampo: prosegue il pressing del Milan per Tiémoué Bakayoko del Chelsea, complicata la pista che porta a Florentino Luís del Benfica mentre appare più praticabile quella del ritorno di Matteo Pessina dall’Atalanta. INTANTO, JACK BONAVENTURA POTREBBE ANDARE IN UN CLUB A SORPRESA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy