PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, si allontana Akanji: lo svizzero frena sul trasferimento
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, si allontana Akanji: lo svizzero frena sul trasferimento

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan, Akanji non apre al trasferimento: la difesa rossonera rischia di restare incompleta a poche ore dalla chiusura?

Come riportato da Sky Sport, l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa rossonera, il difensore centrale svizzero Manuel Akanji del Manchester City, sembra allontanarsi. Il motivo è legato proprio al giocatore, che non sembrerebbe convinto e quindi non ha aperto al trasferimento.

Calciomercato Milan: Akanji non apre al trasferimento, chi sarà l'alternativa?

—  

Questa scelta complica non poco i piani della dirigenza rossonera, che ora dovrà virare su un altro obiettivo a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Anche Jacub Kiwior, altro obiettivo per la difesa del Milan, si è trasferito oggi al Porto.

Resta quindi da capire su chi punterà il Milan per consegnare a Massimiliano Allegri un reparto più completo, con maggiore leadership ed esperienza.

Tra i possibili nomi restano da osservare su tutti quello di: Berat Djimsiti. L'albanese infatti è un pallino da tempo di Igli Tare. Non vanno però sottovalutati altri nomi a sorpresa che potrebbero emergere nelle prossime ore.