- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare ds del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
Igli Tare è sempre in cerca di nuovi obiettivi per rinforzare la rosa del Milan. Nonostante gli arrivi di Luka Modric, Adrien Rabiot e Samuele Ricci, il direttore sportivo aveva messo nel mirino altri giocatori in vista del calciomercato di gennaio: uno su tutti Milinkovic-Savic.
L'arrivo del centrocampista ex Lazio alla fine, però, rimarrà solo un'utopia. Infatti è notizia delle ultime ore il suo rinnovo del contratto fino a giugno del 2028 con l'Al-Hilal. Il classe 1995 era stato accostato anche alla Juventus, ma il suo futuro sarà ancora saudita per molto tempo. La dirigenza milanista dovrà ora guardarsi altrove per rinforzare un reparto comunque giù folto di giocatori.
A Massimiliano Allegri non mancano comunque i giocatori: il tecnico del Milan, nonostante gli infortuni di Loftus Cheek (recuperato per la gara contro l'Atalanta) e di Rabiot ha sempre potuto contare su valide alternative. Staremo a vedere quali saranno i nuovi obiettivi sulla lista di Tare per il calciomercato di gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA