PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato: Milan, assalto al re degli assist in Europa. Pronti 25 milioni per lui

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato: Milan, assalto al re degli assist in Europa. Pronti 25 milioni per lui

Daniele Triolo Redattore 

Da più fonti, infatti, apprendiamo come, per il calciomercato estivo, il Milan stia seriamente valutando l'idea di portare a Milano il fantasista greco Kōnstantinos Karetsas. Classe 2007, un mancino da urlo, il giovane calciatore milita nelle fila dei belgi del KRC Genk e, in questa stagione, sta regalando meraviglie ai tifosi della sua squadra. Finora, 3 gol e 14 assist in 34 partite tra campionato, coppa nazionale ed Europa League per lui. Può giocare da ala destra, da trequartista e da seconda punta.

Nelle idee del Milan sarebbe l'ideale alternativa di Christian Pulisic, pronto a prenderne il posto in squadra in un futuro non troppo lontano. Si pensa che il club di Via Aldo Rossi possa offrire 25 milioni di euro per Karetsas: muovendosi in anticipo, operazione possibile. Dovesse, però, scattare un'asta con altri top club europei, inevitabilmente, il prezzo si alzerebbe. Giocatore da Milan, da 'San Siro', il colpo Karetsas farebbe sicuramente sognare i sostenitori milanisti.