Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Milan anche su Nuno Tavares per il dopo Theo. Ma c’è un ostacolo

Nuno Tavares SS Lazio Calciomercato AC Milan
Nuno Tavares, classe 2000, terzino sinistro della Lazio, è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan in caso di cessione di Theo
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come Theo Hernández lascerà il Milan al 100% senza rinnovo di contratto: o andrà via in estate per un'offerta consona, oppure nel 2026 da svincolato. Chi potrebbe sostituirlo in rossonero, dunque, nella prossima sessione estiva di calciomercato, qualora la separazione tra le parti avesse luogo tra pochi mesi?

Calciomercato Milan - Nuno Tavares obiettivo dei rossoneri

—  

Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan per il dopo Theo, secondo la 'rosea', un nome da tenere particolarmente in considerazione è quello di Nuno Tavares. Classe 2000, terzino sinistro portoghese della Lazio, è una delle sorprese dell’attuale campionato di Serie A.


Appare scontato che la Lazio lo riscatti dall’Arsenal per una cifra più che abbordabile (5 milioni di euro più 4 di bonus, con obbligo condizionato e 20% sulla futura rivendita). Molto meno, invece, che il Presidente biancoceleste Claudio Lotito voglia cederlo dopo appena un’annata nella Capitale.

Ha sfornato, finora, ben 8 assist in Serie A: corsa e potenza

—  

Nuno Tavares, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, ha impressionato per corsa e potenza, sfornando la bellezza di 8 assist finora nel solo campionato (9 totali, Europa League compresa). È primo nella speciale classifica. Piace al Milan, come ad altre big. LEGGI ANCHE: Milan, in estate via Theo Hernández: spunta una pretendente in Serie A >>>