calciomercato
Calciomercato Milan – Rinnovo Calhanoglu, si entra nella fase calda
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - La trattativa per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu si scalda. Ancora distanza tra domanda ed offerta
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Hakan Calhanoglu protagonista dell'approfondimento de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Il quotidiano sportivo ha infatti fatto il punto della situazione su alcuni calciatori delle squadre di Serie A che andranno in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2021.
"Parlando del Milan, la 'rosea' ha definito come 'fluide', nonostante la parte economica non sia stata ancora ben definita, le trattative relative ai contratti di Antonio e Gigio Donnarumma. Oltre che quello di Zlatan Ibrahimović.
"In cima all'incertezza, invece, c'è Calhanoglu, classe 1994, vera spina nel fianco del calciomercato del Milan di gennaio. In questi giorni le parti avevano concordato un nuovo incontro: ecco perché la trattativa entra nella sua fase più calda.
"Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, insiste a dire come il Diavolo sia la priorità del suo assistito. Senza un'intesa, però, è fatale che, con l'approssimarsi del 2021, comincino a prendere corpo, per il turco, le lusinghe esterne.
"Si è parlato, nei giorni scorsi, dell'interesse del Manchester United per Calhanoglu. Ma non sono escluse altre soluzioni. Al momento, c'è ancora tanta differenza tra la domanda del giocatore e l'offerta del Milan.
"Il Diavolo offre a Calhanoglu 3,5 milioni di euro netti a stagione per il rinnovo. Aumentandogli, quindi, lo stipendio di un milione di euro l'anno. Il fantasista ex Amburgo e Bayer Leverkusen, però, ne vuole 5 più bonus. Ingaggio doppio di quello attuale.
"Tale distanza non farebbe pensare ad un'accelerata immediata nei negoziati. Il Milan, ad ogni modo, resta fiducioso sulla permanenza del turco in rossonero. Calciomercato Milan, avanza il jolly Mohamed Simakan. Vai alla news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA