© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) dovrebbe rimanere in maglia rossonera | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in questo calciomercato estivo difficilmente il Milan farà 'poker' di cessioni. Partenze sicure per Tijjani Reijnders e Mike Maignan, molto probabile quella di Theo Hernández e inverosimile, al contrario, quella di Rafael Leao.
Su precisa e pressante indicazione del nuovo allenatore dei rossoneri, Massimiliano Allegri, infatti, il numero 10 - sotto contratto fino al 30 giugno 2028 - è destinato a rimanere a Milano. La clausola risolutoria da 175 milioni di euro, d’altronde, spaventa chiunque.
Per il momento, il Bayern Monaco ha fatto solo dei sondaggi per capire quanto i dirigenti rossoneri, eventualmente, possano scendere da quella cifra nel trattare un eventuale trasferimento del nativo di Almada. Il quale, è questo è certo, non ha chiesto la cessione al club di Via Aldo Rossi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si punta un grande attaccante: tutti i nomi caldi >>>
Anzi, come rivelato dal 'CorSport', Leao si dice voglioso di dimostrare il suo valore con un allenatore che sappia esaltarne le caratteristiche di dribbling e di corsa in campo aperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA