CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Rabiot: ostacolo commissioni e la carta Bennacer

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero essere a lavoro anche a centrocampo. Reijnders in uscita: spuntano i nomi di Rabiot e Modric

Su Luka Modric, scrive 'Il Corriere dello Sport', ci sarebbe un forte interesse del Milan con il benestare di Allegri. Il nuovo allenatore rossonero starebbe pensando anche a Rabiot, che potrebbe liberarsi dal Marsiglia per 10 milioni di euro. Il feeling tra i due è noto, ma bisognerebbe fare i conti con il club francese e la madre agente del calciatore. Resta valido il nodo commissioni, uno degli ostacoli che avrebbe impedito l'assalto del Milan a Rabiot durante la scorsa sessione di calciomercato.

Calciomercato Milan, tra Modric e Rabiot: e occhio all'asso nella manica

—  

Un tentativo, si legge, potrebbe essere fatto in questa estate. L’annata di Adrien alla corte di Roberto De Zerbi si è conclusa con il secondo posto, dieci gol e sei assist.

Il Milan in un’eventuale trattativa con il Marsiglia potrebbe giocarsi anche la carta Ismael Bennacer: il calciatore è in prestito, con i francesi che potrebbero pensare di non riscattarla alla cifra stabilita (circa 12 milioni). Il centrocampista potrebbe essere l'asso nella manica per i rossoneri.