- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Niclas Füllkrug (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Lecce 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Nella prossima stagione, la 2026-2027, il Milan potrebbe cambiare metà del suo attacco: dal prossimo calciomercato soltanto Christian Pulisic e Rafael Leao sono sicuri di uscire indossando ancora la maglia rossonera. Santiago Giménez e Christopher Nkunku, infatti, potrebbero andare via, lasciando il posto ad altri attaccanti.
E Niclas Füllkrug? Il centravanti tedesco, classe 1993, è giunto a Milano in questa sessione di calciomercato in prestito gratuito dal West Ham. Il Milan si è riservato il diritto di riscatto del suo cartellino a titolo definitivo per 5 milioni di euro. Finora si è rivelato utile, in campo, per le sue caratteristiche e per il gol-vittoria segnato contro il Lecce.
Visto il prezzo esiguo, tenerlo in rosa, anche l'anno venturo, potrebbe rivelarsi un affare, magari come bomber di scorta da utilizzare quando la situazione lo richiederà. Un centravanti 'vecchio stampo' può sempre far comodo all'allenatore Massimiliano Allegri. Per capire, però, se resterà o meno in rossonero bisognerà attendere l'estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA