Non è un mistero che il Milan abbia avuto contatti con Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, esterno offensivo del Liverpool, per questa sessione estiva di calciomercato. L'italiano, classe 1997, potrebbe però trasferirsi in prestito con diritto di riscatto, al massimo, dai 'Reds'. Visto l'elevato stipendio percepito (7 milioni di euro netti a stagione), servirebbe anche un lauto contributo dagli inglesi sul pagamento dello stesso.
Motivo per cui il DS Tare, secondo quanto ci risulta, propone un nome che al Milan non suona nuovo e che potrebbe fare certamente comodo: quello di Edon Zhegrova. Classe 1999, mancino in grado di giocare su ambedue le fasce, il Nazionale del Kosovo è nato in Germania e, dal 2022, milita in Francia, nelle fila del Lille. Nell'ultima stagione, per lui, 21 partite con 8 gol e 2 assist per i 'Dogues'. Il Presidente del Lille, Olivier Létang, in occasione della conferenza di presentazione di Olivier Giroud, gli ha chiaramente detto che, se vuole, può andare via.
Zhegrova, infatti, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e per 15 milioni di euro circa può lasciare la Francia. Destinazione Italia? Ingaggio contenuto, farebbe al caso del Milan e questo Tare lo sa. Anch'egli, ad ogni modo, interessa all'Atalanta - nel caso di una partenza di Ademola Lookman - e al Napoli. Sebbene gli azzurri si siano un po' defilati: maggiormente focalizzati su Noa Lang e Dan Ndoye.