- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Un sito inglese parla di un interesse del Liverpool per Santiago Gimenez. Si parla di sirene inglesi". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare delle voci su Santiago Gimenez. Ecco il suo parere su 'YouTube': "A lui non piace il modulo di Conceicao, visto che serve un attaccante che si muova. Per questo è ideale Jovic. Gimenez ha gli stessi movimenti di Leao. Però Conceicao dovrebbe andare via. Ricordiamo che con Sarri, Allegri e Conte, candidati per il Milan, gioca proprio un attaccante d'area".
Pellegatti continua a parlare delle voci su Gimenez: "Se dovesse restare Conceicao, Gimenez potrebbe rispondere si alle richieste di altre squadre, soprattutto se si parla di Liverpool. Il Milan ha speso circa 30 milioni, se il Liverpool permettesse una plusvalenza il Milan aderirebbe subito. In questo momento Gimenez è il terzo centravanti del Milan e fa fatica". LEGGI ANCHE: Milan, rinnovo per Maignan? La volontà del portiere, l’idea del club >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA