Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan parlando di Mike Maignan e un nuovo obiettivo in difesa

VIDEO - Pellegatti: “Con Galliani tra un mese e mezzo Arda Guler sarebbe al Milan” | PM

VIDEO - Pellegatti: “Con Galliani tra un mese e mezzo Arda Guler sarebbe al Milan” | PM

"Maignan non firmerà nessun contratto con il Milan. O lo vendono, o rimane senza rinnovo andando via a zero la prossima stagione. E' offeso per il trattamento dei dirigenti rossonero che non si sono fatti più sentire, così dice l'entourage del francese. Del Milan, per il futuro, non ne vuole più parlare". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan parlando di Mike Maignan e un nuovo obiettivo in difesa. Ecco le ultime novità da 'YouTube'.

Calciomercato Milan, Pellegatti: "Maignan? Non rinnoverà". Nuovo nome

L'obiettivo in difesa: "Al Milan interessa Djimsiti dell'Atalanta. Piace per duttilità, professionalità ed esperienza. Potrebbe essere uno dei centrali del prossimo anno, Tare lo conosce bene. Questo è il nuovo nome per la difesa del Milan".
Calciomercato Milan, Pellegatti: "Maignan non firmerà". In difesa spunta ...

LEGGI ANCHE: Milan, perché Xhaka? Due dati sorprendenti! La strategia di Tare ...>>>

"Al Milan, in questo momento, interessa prendere tasselli d'esperienza. Maignan potrebbe restare se non arrivasse un'offerta importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti