Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pellegatti: “Doué resta difficile. Jashari? Clamoroso se …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pellegatti: “Doué resta difficile. Jashari? Clamoroso se …”

Calciomercato Milan, Pellegatti: 'Jashari? Siamo stanchi. Su Doué ...'
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan: Ardon Jashari e Guela Doué. Le ultime novità nel suo video
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continua il lavoro di Igli Tare per migliorare al massimo il Milan da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan: Ardon Jashari e Guela Doué. Le ultime novità nel suo video postato su 'YouTube'.

Calciomercato Milan, Pellegatti: "Jashari? Siamo stanchi. Su Doué ..."

Il punto su Jashari: "Siamo stanchi? Si. Sono stanco? Si. A me risulta che il rilancio per chiudere non ci sia ancora stato. L'importante è che arrivi Jashari, ne sono convinto. Sarebbe clamoroso se non si chiudesse per pochissimo, soprattutto dopo le cessioni recenti del Milan. Mi hanno detto che nel weekend si potrebbe chiudere serve l'offerta da 35 milioni".


Il punto sul terzino destro: "Doué vi continuo a dire che è molto difficile, a oggi è complicato. Lo Strasburgo non ha bisogno di soldi, non ho novità su di lui".