- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rasmus Hojlund (attaccante Manchester United), possibile obiettivo di calciomercato | AC Milan News (Getty Images)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sulle mosse del Milan in attacco, tra Dusan Vlahovic e Rasmus Hojlund. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.
Su Darwin Nunez: "La narrazione si è tutta allineata su Darwin Nunez, era praticamente impossibile che potesse andare al Milan. Non era una traiettoria, era un modo per illudere e per depistare. Non perché Nunez non sia all'altezza del Milan o il contrario, ma non c'erano le condizioni economiche per un'operazione del genere. Il Napoli è arrivato a 50, ora siamo vicini a 55. Nunez ha aspettato una situazione in Europa, ha trattato con il Napoli che non ha ritenuto di andare oltre i 50. Ha aspettato la Juventus e poi ha aperto agli arabi".
LEGGI ANCHE: Milan, ora hai il miglior centrocampo in Serie A? Il confronto con gli altri top club >>>
Su Dusan Vlahovic: "Il nome di Vlahovic resta per il Milan. Bisogna vedere se lui vorrà fare un dispetto alla Juventus andando via a zero o se rilanciandosi per il Mondiale voglia andare al Milan subito. È il primo nome sulla lista di Allegri. Mi avete chiesto se può esserci Hojlund. Può essere, ma sono convinto che tra i due Allegri vorrebbe Vlahovic. Molti nomi sono stati scartati e molti per me non esistono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA