Calciomercato Milan – Pedullà: “Bakayoko, tanta voglia di tornare”

Calciomercato Milan – Pedullà: “Bakayoko, tanta voglia di tornare”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti su Tiémoué Bakayoko: le news

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Tiémoué Bakayoko Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANAlfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti su Tiémoué Bakayoko, classe 1994, centrocampista francese in trattativa per un suo ritorno al Milan, attraverso il suo sito web ufficiale. Questo è quanto ha scritto Pedullà sul giocatore di proprietà del Chelsea:

“La voglia di Milan del signor Bakayoko è talmente tanta da aver comunicato di voler accettare un ingaggio da 3,5 milioni più eventuali bonus rispetto ai 6 milioni netti che gli garantisce il Chelsea. Reduce da una stagione un po’ così, senza grandi soddisfazioni con il Monaco, Bakayoko ha nostalgia del rossonero e ritiene di aver fatto un passo fondamentale. Ma adesso serve il resto, ovvero convincere il Chelsea a un nuovo prestito rispetto alla valutazione tra i 18 e i 20 milioni. Di sicuro sarebbe un ritorno carico di significati”.

BAKAYOKO, PERÒ, POTREBBE NON ESSERE LA REALE PRIMA SCELTA DEL MILAN PER IL RUOLO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy