Ci sono già alcuni nomi che vengono accostati al Milan come possibile arrivo in attacco al posto di Abraham nel calciomercato estivo che verrà. Si parla, per esempio, di Lorenzo Lucca (Udinese) e Nikola Krstović (Lecce). Entrambi sono valutati tra i 25 e i 30 milioni di euro. Un altro nome sul taccuino di Moncada è quello di Jonathan Burkardt, bomber tedesco del Mainz, ma non è mai stato depennato neanche quello di Rasmus Højlund del Manchester United.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, pronti 30 milioni: arriva da Madrid e segna tanto
Esotico, stimolante, ma per Milan Futuro più che per il Milan ... presente, anche Zépiqueno Redmond, classe 2006 del Feyenoord. Difficile che il Diavolo punti su giocatori come Jonathan David, che si libererà sì a parametro zero dal Lille, ma il cui agente chiede molto di stipendio e di commissioni. Insomma, le alternative - di certo - non mancano.
Sarà, però, doveroso che club e nuovo tecnico individuino il profilo giusto al giusto prezzo perché, alla fine, Abraham - pur non convincendo in pieno - in questa stagione ha fatto 10 gol e, pertanto, serve un giocatore che possa costituire un upgrade importante rispetto all'ex Chelsea. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
