CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, pronti 30 milioni: arriva da Madrid e segna tanto

Daniele Triolo Redattore 

Chi si occuperà del calciomercato estivo 2025 del Milan? Oltre che la società, nelle figure del CEO Giorgio Furlani e del direttore tecnico Geoffrey Moncada, anche il direttore sportivo e il nuovo allenatore. La novità, sul fronte DS, è che il Milan potrebbe - alla fine - anche rimanere così. Con Moncada, prossimo a prendere l'abilitazione nel ruolo, ad occuparsi di tutto.

Questo perché saltato Fabio Paratici (il Milan lo ha ricontattato, ma lui ha declinato), messo in stand-by il non convincente Igli Tare e sfumato Tony D'Amico (l'Atalanta lo ha blindato, attraverso le parole del suo CEO, Luca Percassi), il Milan - di fatto - non vedrebbe più grandi chance di rinforzare il proprio management societario.

Spazio, a quel punto, al capitolo allenatore. Sembra che Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini raccolgano maggiori consensi rispetto a Massimiliano Allegri e Roberto Mancini. Con il sogno Antonio Conte, la suggestione Carlo Ancelotti e l'outsiderVincenzo Italiano a chiudere il cerchio. Vedremo cosa succederà. PROSSIMA SCHEDA