- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - JULY 07: Geoffrey Moncada attends during AC Milan training session at Milanello on July 07, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare sul fronte mercato e punta le antenne verso la Francia, in Ligue 1. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato Sacha Tavolieri, il Milan di Massimiliano Allegri starebbe spingendo per portare a Milano il giovane Sidiki Chérif, attaccante classe 2006 dell'Angers.
Il club di via Aldo Rossi avrebbe, infatti, avvitato addirittura i primi contatti con la dirigenza del club francese per capire la fattibilità dell'affare, ma non solo. Il diavolo starebbe parlando anche con l'entourage del giocatore. Al momento Tavolieri ha precisato che non è presente nessun tipo di accordo, ma il Milan sta comunque spingendo per portare il giovane a Milano, considerato una piccola stella.
Durante il corso della stagione, il giovane Cherif in Ligue 1 ha siglato ben 4 reti con la maglia dell'Angers, colpendo grandi club come Monaco e Marsiglia. E' una punta centrale, ma può svariare su tutto il fronte offensivo. Vedremo se ci saranno degli sviluppi nelle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA