PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Top News Calciomercato Milan: Allegri chiama Vlahovic, Moretto svela una pista calda

CALCIOMERCATO MILAN

Top News Calciomercato Milan: Allegri chiama Vlahovic, Moretto svela una pista calda

Daniele Triolo Redattore 

Lapo Nava, figlio d'arte (il padre Stefano è stato difensore del Milan negli anni Novanta, nonché, successivamente, anche allenatore del Milan Primavera), lascia il club rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. È ufficialmente il nuovo portiere della Cremonese, compagine neo-promossa in Serie A.

Ecco, qui di seguito, il comunicato ufficiale del Milan sulla cessione del prodotto delle giovanili. "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lapo Nava a US Cremonese. Il Club ringrazia Lapo per la professionalità e l'impegno dimostrati dal suo ingresso nel Settore Giovanile fino a oggi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".

Secondo quanto riferito, poi, da Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport' esperto di calciomercato attraverso il proprio sito web ufficiale, il giovane Christian Comotto potrebbe salutare il Milan in questa sessione estiva. Sul centrocampista classe 2008, figlio d'arte (il padre Gianluca ha militato in Serie A per Vicenza, Torino, Reggina, Ascoli, Fiorentina e Cesena), infatti, è piombato lo Spezia.

Compagine che, nella stagione 2025-2026, militerà in Serie B. Non è ben specificato con quale formula il club ligure vorrebbe prelevare Comotto. PROSSIMA SCHEDA