PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Mercato, il Milan accelera: chi arriverà tra questi due? L’ultima pensata del DS Tare

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato, il Milan accelera: chi arriverà tra questi due? L’ultima pensata del DS Tare

Daniele Triolo Redattore 

Altrimenti, il Milan potrebbe andare su altri profili per rinforzarsi in difesa nel calciomercato che sta per iniziare. Le idee, all'amministratore delegato Giorgio Furlani, al direttore tecnico Geoffrey Moncada e al direttore sportivo Igli Tare, di certo, non mancano. Ci sono piste perseguibili all'estero. Mai dimenticato, per esempio, Joe Gomez del Liverpool. Così come in Serie A, non è un mistero che al Diavolo piaccia Thomas Kristensen dell'Udinese.

Occhio, però, perché alla fine Tare potrebbe fare un colpo a sorpresa e pescare sì, in Serie A, ma in casa Sassuolo. Il Milan, infatti, nelle ultime settimane ha fatto visionare sia Tarik Muharemović, mancino bosniaco classe 2003 passato per le giovanili della Juventus sia Jay Idzes, classe 2000, indonesiano ex Venezia. Che possa essere uno dei due neroverdi, alla fine, l'aggiunta in retroguardia per aiutare Allegri a raggiungere gli obiettivi?