- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Artem Dovbyk, attaccante della Roma (Getty Images)
L'attacco del Milan sta vivendo una crisi profonda in questo inizio di stagione. I due centravanti Gimenez e Nkunku non si sono ancora sbloccati in campionati e per questo la dirigenza si sta guardando altrove per trovare nuovi profili in vista del calciomercato di gennaio. Uno dei nomi usciti fuori negli ultimi giorni è Artem Dovbyk, attaccante della Roma, già seguito in estate dalla dirigenza rossonera.
Tuttavia non sarà il centravanti giallorosso il nuovo acquisto del Milan. Il giocatore, dopo il match vittorioso contro l'Udinese si è procurato una lesione al tendine del retto femorale che lo terrà lontano dai campi da gioco tra le 4/6 settimane. Tenendo conto che al suo rientro le condizioni non saranno delle migliore resta molto improbabile un suo addio già a gennaio dal club capitolino.
LEGGI ANCHE: Lewandowski-Milan, è tutto vero: affare possibile! L'idea del club e del bomber polacco >>>
Il direttore sportivo rossonero, Igli Tare, sarà dunque costretto a guardarsi altrove per rinforzare un reparto che necessita di ulteriori rinforzi se si vuole puntare in alto. Nelle prossime settimane staremo a vedere su quali obiettivi andrà il Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA