Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, sfumato definitivamente l’eventuale arrivo di Dovbyk a gennaio: il motivo

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, sfumato definitivamente l’eventuale arrivo di Dovbyk a gennaio: il motivo

Calciomercato Milan, non sarà Dovbyk il nuovo attaccante: il motivo
Calciomercato Milan, è definitivamente sfumata la pista che porta ad Artem Dovby: l'attaccante della Roma non arriverà in rossonero a gennaio. Ecco tutti i dettagli
Redazione PM

L'attacco del Milan sta vivendo una crisi profonda in questo inizio di stagione. I due centravanti Gimenez e Nkunku non si sono ancora sbloccati in campionati e per questo la dirigenza si sta guardando altrove per trovare nuovi profili in vista del calciomercato di gennaio. Uno dei nomi usciti fuori negli ultimi giorni è Artem Dovbyk, attaccante della Roma, già seguito in estate dalla dirigenza rossonera.

Calciomercato Milan, sfuma l'arrivo di Dovbyk

—  

Tuttavia non sarà il centravanti giallorosso il nuovo acquisto del Milan. Il giocatore, dopo il match vittorioso contro l'Udinese si è procurato una lesione al tendine del retto femorale che lo terrà lontano dai campi da gioco tra le 4/6 settimane. Tenendo conto che al suo rientro le condizioni non saranno delle migliore resta molto improbabile un suo addio già a gennaio dal club capitolino.


Il direttore sportivo rossonero, Igli Tare, sarà dunque costretto a guardarsi altrove per rinforzare un reparto che necessita di ulteriori rinforzi se si vuole puntare in alto. Nelle prossime settimane staremo a vedere su quali obiettivi andrà il Diavolo.