- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Il Milan è ancora alla ricerca di un attaccante sul calciomercato. Ad ora, l'unico vero numero 9 in rosa è Santiago Gimenez. Per una questione numerica è dunque necessario investire su un centravanti. Un nome rimasto in voga per tutta l'estate è quello di Dusan Vlahovic. In proposito, Matteo Moretto ha dato un aggiornamento all'interno di un video pubblicato sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.
Ecco che cosa ha detto il giornalista sportivo: "Le parole di Igli Tare nel pre-partita di Milan-Bari non sono passate inosservate. Le sue parole hanno confermato quello che vi stiamo dicendo da giorni e cioè che in questi ultimi giorni di mercato il Milan è focalizzato sull'attaccante. L'obiettivo è trovare il centravanti giusto da affiancare a Santiago Giménez per completare il reparto".
"Tare ha fatto i due nomi principali su cui il Milan sta lavorando di più: il primo è quello di Dušan Vlahović che è il nome preferito che metterebbe d'accordo tutti, ma solo se i costi dell'operazione dovesse diventare realmente un'opportunità. Ad oggi non è così, ma occhio sempre al nome di Vlahović per il Milan che fino a quando avrà la possibilità di arrivare lui ci proverà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA