Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto: “Terzino destro? Cambio di politica. Athekame piace molto”

calciomercato

Calciomercato Milan, Moretto: “Terzino destro? Cambio di politica. Athekame piace molto”

Calciomercato Milan, Moretto: 'Terzino destro? Cambio di politica. Athekame piace molto'
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan: il terzino destro e il nuovo nome Athekame. Le ultime novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Abbiamo conferme del nome de 'La Gazzetta dello Sport'. La politica, l'idea del Milan per il terzino destro sta cambiando. Doué piace tanto, ma è un nome irraggiungibile a oggi. Lo Strasburgo chiede 30 milioni e i rapporti sono freddi. Il Milan ha deciso di cambiare strategia cercando di individuare nomi di profili giovani, più accessibili. In questa lista c'è Zachary Athekame dello Young Boys". Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan: il terzino destro e il nuovo nome Athekame. Le ultime novità dal canale 'YouTube di Fabrizio Romano.

Calciomercato Milan, Moretto: "Terzino? Profili giovani e futuribili. Conferme su Athekame"

"E' un nome che al Milan piace molto, lo stanno valutando, ma non è l'unico nome, ci sono altri profili giovani da fare crescere. Vedremo se il Milan deciderà se fare un passo in più per Athekame, ma vi confermo che piace molto alla dirigenza".


Su Musah: "Ad oggi il Nottingham è concentrato su altre operazioni e Yunus non è la priorità. Vedremo se ci potrà andare in seguito".